Vanoli Basket Cremona e Eurotecno insieme per la stagione 2023/2024

Vanoli Basket Cremona è lieta di annunciare la collaborazione con Eurotecno, società specializzata nel noleggio di mezzi di lavoro aereo per la cantieristica e per l’industria e nella formazione sulla sicurezza di attrezzature di lavoro.

Marco Rodiani, direttore generale Eurotecno:
«Ci riempie di orgoglio poter sostenere questa realtà che incarna in modo così pieno gli ideali di passione e impegno che da sempre ci appartengono, ideali che siamo certi la porteranno ad affermarsi in modo sempre più significativo»

Con sede a Castelverde (CR), Eurotecno è un’azienda leader nel noleggio di piattaforme di lavoro elevabili, garantendo assistenza tecnica e guida sull’uso. L’attenzione al tema della formazione alla sicurezza è da sempre uno degli elementi cardine della filosofia Eurotecno: una struttura ispirata a criteri di assoluta eccellenza, basata su una didattica moderna e aggiornata per creare operatori e manager professionalmente qualificati.

Roberto Spagnoli, responsabile marketing Vanoli Basket Cremona:
«La collaborazione con un’azienda di spicco come Eurotecno, importante azienda del nostro territorio e non solo, arricchisce la rete commerciale della Vanoli Basket Cremona. Come club, siamo felici ed orgogliosi di accogliere tra i nostri partner una realtà che si è dimostrata appassionata ed entusiasta nel prendere parte al nostro progetto sportivo e sociale sulla città. Siamo sicuri che questo sarà il primo passo di una lunga e proficua collaborazione».

«La condivisione dell’ambizione che caratterizza la Vanoli Basket ha permesso il naturale incontro con la vision di Eurotecno srl, così fiera di poter sostenere le eccellenze del proprio territorio» ha concluso Marco Rodiani.

Per maggiori informazioni: https://www.eurotecno.it/

Chat window

Built with IBM watsonx