GOLD SPONSOR 24/25: INTRED

Vanoli Basket Cremona annuncia con entusiasmo il nuovo accordo di partnership con INTRED per la stagione 2024/2025.

«Siamo orgogliosi di sostenere una realtà come Vanoli Basket che, negli anni, ha saputo conquistarsi un posto di assoluto rilievo nel panorama della pallacanestro italiana, come stiamo facendo noi nel campo delle telecomunicazioni. Le cose che ci accomunano, quindi, sono molte e saremo felici di accompagnare la squadra nel loro percorso di crescita, che ci auguriamo ricco di vittorie» ha commentato Daniele Peli, Co-Founder e Amministratore Delegato di Intred S.p.A.

INTRED nasce a Milano nel gennaio 1996 con l’obiettivo di fornire servizi di Telecomunicazioni ed Internet. Oggi la società dispone di una struttura di rete proprietaria in grado di operare su tutto il territorio nazionale. Il punto di forza è l’assistenza, sempre professionale e tempestiva, garantendo velocità, affidabilità e professionalità.

La partnership, della durata triennale, conferma la vicinanza di Intred al mondo dello sport e, in particolare, alla pallacanestro; da sempre crede nello sport per la sua capacità di riunire le persone, promuovere la crescita personale e il gioco di squadra.

«Nella nostra storia, siamo stati sempre in prima linea a dare supporto ai territori in cui siamo presenti e questa partnership rappresenta un’ulteriore conferma del nostro impegno»