Vanoli Basket Cremona è entusiasta di annunciare la partnership con Arredamenti Bertoglio Cristina per la stagione 2024/2025.
«La passione, la determinazione e il gioco di squadra che Vanoli Basket Cremona rappresenta, sono in perfetta sintonia con la nostra filosofia aziendale», ha dichiarato Cristina Lughignani, titolare del negozio di arredi di Castelverde.
Arredamenti Bertoglio Cristina è un negozio storico di arredamento con sede a Castelverde (CR), che da oltre 60 anni arreda le case dei propri clienti con grande passione e professionalità, ascoltando le differenti esigenze e creando spazi pensati per essere vissuti nel pieno comfort. Design, funzionalità e stile contraddistinguono ogni proposta di arredo di Arredamenti Cristina Bergoglio, firmata dai più noti brand del settore, come Scavolini e camerette Moretti Compact.
La partnership tra Arredamenti Bertoglio e Vanoli Basket Cremona permetterà di sviluppare un canale preferenziale per gli sponsor e i tifosi Vanoli, offrendo una vasta gamma di servizi per soddisfare ogni esigenza in termini di funzionalità ed estetica, grazie al servizio curato dalla progettazione alla consegna.
«Siamo entusiasti di vivere insieme questa nuova avventura, sostenendo la squadra nei momenti più emozionanti della stagione!»